b0e6cdaeb1 & quot; Molto strabiliante & quot; è il modo migliore per descrivere SHOGUN ASSASSIN. Sì, è una combinazione di due film precedenti messi insieme, ma la sua trama senza interruzioni e il suo incoercibile fattore di gore, mette lo spettatore in un viaggio senza pari mai visto prima. <br/> <br/> Shogun (membro del clan Yagyu) e il narratore (Il bambino, Diagoro, che dà sia una visione comica e inquietante sulla sua strada a una violenza senza fine) e per coloro che pensavano che il carretto fosse pieno di armi geniali, dovrebbe controllare il terzo episodio-CARRELLO DEL BAMBINO A PORRE, che può contenere il primo esempio della pistola Gattling messa in uso! Per un film a cura di momenti salienti di due film in una serie di sei, SHOGUN ASSASSIN è lontano, molto meglio di quanto abbia il diritto di essere. Detto questo, rintracciare gli originali poiché sono tutti disponibili su video in widescreen, edizioni sottotitolate. La cinematografia ti farà sbavare e il combattimento con la spada è probabilmente la più impressionante opera di spada samurai mai realizzata su pellicola. Un altro vantaggio è Lupo solitario, interpretato da Tomisaburo Wakayama. Il fatto di averlo scelto per un bel eroe a fumetti non è quello che gli verrebbe in mente immediatamente, ma è la sua scontrosità di mezza età che lo rende assolutamente credibile durante le scene di combattimento. Fan di Swordfight, raggiungerai il Nirvana durante questa orgia di carneficina! Per un'esibizione più impressionante delle abilità di Wakayama, dai un'occhiata a SPREMIE LEGGENDE DELLA MORTE (spesso trovate nei negozi di noleggio come LUPINE WOLF), il terzo film della serie Lone Wolf che è stato rilasciato negli Stati Uniti sei anni prima SHOGUN ASSASSIN durante il kung fu mania del cinema. In SPREMIE LEGGERE, il film rimane totalmente inedito rispetto all'originale e presenta una resa dei conti tra Lupo solitario ed esercito equipaggiato non solo con spade, ma anche con frecce e fucili !!! Ho un amico che ha ripetutamente reagito male e disinteressato quando ho menzionato di aver mostrato alcuni dei miei film (Kurosawa per lo più) sostenendo che odiava i film dei samurai. Quando l'ho visitato questo fine settimana ha detto che aveva qualcosa che mi piacerebbe e così mi ha mostrato & quot; shogun assassin & quot; e ora capisco il suo risentimento verso i film dei samurai. Si era formato l'idea che questo è quello che sono tutti i film dei samurai e non potrebbe essere più sbagliato, sono quasi arrabbiato con lui per essere stato così stupido, è come mangiare una lumaca grezza e poi sostenere che odi il cibo francese. Il film in sé non è affatto buono, potrebbe essere stato leggermente migliore in lingua originale, ma ora è uno di quegli orribili ninja film degli anni settanta, tranne che ci sono samurai invece di ninja. Ti fa quasi sentire sporco quando lo vedi, ho perso ogni interesse a metà strada e l'ho spento … Ho letto il fumetto per cui conoscevo la storia. Shogun Assassin (1980) <br/> <br/> Diretto da Robert Houston <br/> <br/> Scritto da: Robert Houston & amp; David Weisman <br/> <br/> Review: <br/> <br/> Kozure Okami (Lone Wolf and Cub) è una serie ben nota di Manga che fu pubblicata per la prima volta negli anni '70 e che raccontò la storia di un boia di Shogunate che un giorno torna a casa e trova sua moglie e tutta la sua casa uccisa dal clan Shadow Yagyu. Ogami Itto; scopre che suo figlio Daigoro è riuscito a sopravvivere. Incorniciato da una tavola funeraria con lo Shogun's Crest su di esso Ogami Itto; decide di avere la sua vendetta sull'ombra Yagyu con suo figlio dalla sua parte, Ogami Itto; e Daigoro diventa Demoni che percorre il Crossroads to Hell, diventano Lone Wolf e Cub. <br/> <br/> Durante gli anni '70 la serie Kozure Okami Manga fu adattata in sei popolari film di Samuria che avevano uno stile simile al leggendario Zatoichi serie. <br/> <br/> Poi, nel 1980, David Weisman, che era un fan dei film Kozure Okami, ottenne i diritti per i film dall'ufficio americano di Toho Studios per $ 50.000. David Weisman e Robert Houston hanno poi preso Lone Wolf e Cub: Sword of Vengeance e Lone Wolf and Cub: Babycart al River Styx e li hanno uniti insieme usando 12 minuti dal primo film e il resto dal secondo film. <br/> <br/> Una cosa che Shogun Assassin fa è stupida di Story and Character Devoplment solo per concentrarsi sulla Violence che è un po 'deludente. <br/> <br/> Il doppiaggio e la narrazione di Daigoro è Anche se la musica a volte non si adatta perfettamente al film e il montaggio è un po 'disordinato. <br/> <br/> Trama: <br/> <br/> Ogami Itto decide di ribellarsi allo Shogun dopo l'omicidio sua moglie, viaggiando attraverso il Giappone con suo figlio, il lupo solitario e il cucciolo, cancella chiunque cerchi di fermarli. <br/> <br/> Lone Wolf e Cub sono assegnati per uccidere i Maestri della Morte di Shogun, tre fratelli che uccidono chiunque si trovi nella via dello Shogun. <br/> <br/> I Ninja assunti dallo Shogun provano ad assassinare il Lupo solitario e il cucciolo, ma sono rapidamente affettati dalla sua lama, ma non senza ferirlo gravemente. Daigoro aiuta suo padre a riguadagnare la sua durata nel frattempo lo Shogun escogita un piano per fermare Lone Wolf e Cub rapendo Daigoro. <br/> <br/> I Ninja catturano con successo Daigoro, Ogami Itto trova il suo Figlio sospeso sopra un pozzo. Minaccioso di lasciarlo cadere Ogami Itto li informa che entrambi sono disposti a morire, Daigoro viene lasciato cadere nel pozzo mentre Ogami Itto uccide tutti gli Avversi ad eccezione del Ninja Femminile. <br/> <br/> Parlando del suo Figlio fuori dal pozzo, i Due continuano con il loro Viaggio per fermare lo Shogun ed eliminare i mortali Maestri della Morte. <br/> <br/> Panoramica: <br/> <br/> Shogun Assassin va bene, ma se confrontato con i sei film originali di Kozure Okaimi, in confronto, ma in generale se ti piacciono i film di Cheesy Dubbed pieni di violenze e violenze trama molto piccola quindi ti divertirai con Shogun Assassin, tuttavia se hai visto i sei film di Kozure Okami non ci sono motivi per guardare Shogun Assassin. 5/10 Ho adorato questo film ma non ho nemmeno potuto iniziare a spiegare perché. Sulla carta è terribile. Il film è realizzato con frammenti di filmati di altri film. È soprannominato. La trama è fondamentale e irrilevante sul perché mi piace il film. Non è stata una grande partenza, eppure, una volta che ho iniziato a guardarlo, non potevo fermarmi. <br/> <br/> Di solito ascoltavo i CD di Wu Tang quando ero un bambino e l'album Genius GZA Liquid swords prende in prestito un sacco di righe da questo film. Ho sempre pensato che fossero fantastici, ma non sapevo che provenissero da questo film. <br/> <br/> La parte che è difficile da spiegare, è che a mia moglie, a cui non piacciono i film di arti marziali o il sangue freddo, è piaciuto anche questo film. <br/> <br/> Questo non è il tipo di film che vedi per caso in TV. Probabilmente dovrai comprarlo su DVD per vederlo. Ho aspettato che fosse su Netflix ma alla fine ho rinunciato e ho ordinato una copia per $ 10. <br/> <br/> Sono contento di averlo fatto. Questo film ha ispirato altri registi e, nonostante la sua età, è molto bello dall'inizio alla fine. Prometto che non ti annoierai. La gente parla di come il filmato tratto da altri film, ma è la nuova colonna sonora che viene aggiunta a renderla speciale e meritevole di essere giudicata come un film a se stante. <br/> <br/> Finisce all'improvviso e non ero soddisfatto al 100% di dove l'avessero lasciato, ma in generale, è un'esperienza divertente che non esiterei a raccomandare ai fan del cinema. In un mondo in cui è difficile trovare qualcosa di diverso, a volte devi guardare al passato per trovare qualcosa di nuovo.
goldnewluodrag Admin replied
358 weeks ago