374e6bdcca In realtà, ne ho avuto abbastanza di Batman in questi giorni. Ogni volta che guardo uno dei film animati, va tutto bene … finché lui o la trama non iniziano a declassare il più grande eroe del nostro tempo immaginario: Superman. Questo & quot; film & quot; non è diverso. <br/> <br/> Detto questo e ignorando il fatto che Batman è di nuovo un cazzone per Superman, LEGO Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite è un piacere assoluto. <br/> <br/> Il mio coinquilino / padrone di casa ha giocato il gioco in cui la maggior parte di questi scatti erano segmenti secondari e afferma che alcune scene sono state aggiunte per renderlo un film a pieno titolo … se puoi chiamare un 71 cartoon a "film". Dato che non ho ancora giocato, qualunque sia il nome, questo video mi è stato completamente nuovo. <br/> <br/> Ho amato quasi ogni minuto di questo. Ridere duro, meravigliato molto ed effettivamente goduto il viaggio di questi personaggi lego'nizzati. <br/> <br/> E 'stato intelligente, divertente e avventuroso, nonostante i limiti di essere solo su Lego. E soprattutto, era intelligente; proprio quando pensavo che avesse dei difetti, il film mi ha cancellato e spiegato quello che avrei normalmente criticato. <br/> <br/> Fondamentalmente, Lex Luthor e Joker si uniscono così Lex può essere il Presidente degli Stati Uniti, ma sia Batman che esilarante Robin ha deciso di esporre le sue trame malvagie. A volte si rivolgono a giocatori come i nostri amabili giocatori della Justice League. <br/> <br/> Anche se sei solo leggermente interessato a Batman, Lego o Animazione, è assolutamente da vedere. Soprattutto se ci cadi dentro & quot; moderatamente interessato & quot; categoria; sono solo 71 minuti! Non ho investito molto tempo. <br/> <br/> Mi ringrazierai. È stato divertente Avendo visto The Lego Movie, mi aspettavo che fosse simile ma ho trovato una versione più seria del racconto di Batman, e probabilmente nulla come il più recente Batman Lego Movie che non ho ancora visto. Cominciando con la sequenza dei titoli in Lego copiando l'apertura del film d'azione dal vivo Batman the Movie, e l'uso dei temi di Batman e Superman di quei film, l'intento è immediatamente evidente che la storia procederà lungo queste linee e non il toni più allegri e satirici di quest'ultimo. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, tuttavia, nella raffigurazione dei personaggi. A differenza del Robin adulto ritrattato nei film di attori dal vivo, Robin è qui un giovane, impaziente di unirsi al caos mentre Batman lo costringe continuamente in secondo piano. Dorme anche con un orsacchiotto. <br/> <br/> È un film divertente e i costrutti Lego sono interessanti, e sicuramente apre la strada per le successive, più ambizioni. Recensione: Questo film non è nella stessa lega del Lego Movie, il che era abbastanza divertente, ma ci sono alcuni momenti divertenti e la trama era molto meglio di alcuni dei primi film di Batman usciti. E 'stato bello vedere tutta la Justice League insieme, specialmente Superman che mi ha fatto ridere quando ha collaborato con Batman e il Joker e Lex Luther erano fantastici come i cattivi. Il regista ha scelto di usare un Robin davvero stupido che ha aggiunto all'arguzia del film, ma speravo che Batman sarebbe stato divertente come nel film Lego. Ad ogni modo, se sei un fan dei Lego Movie, allora questo film d'animazione merita decisamente un orologio e gli extra sul DVD sono un grande vantaggio. Riscuoti! <br/> <br/> Riassunto: L'animazione in questo film non è stata eccezionale, probabilmente a causa del budget ridotto rispetto al Lego Movie, ma i personaggi si muovono in una vera forma Lego che era ben messo insieme. Personalmente, penso che la cosa che ha funzionato con questo franchise Lego sia il fatto che non si prende sul serio e la maggior parte dei personaggi sono piuttosto divertenti. Batman mi ha spaccato nel film Lego, ed è per questo che sono uscito e ho aggiunto questo film alla mia lista di noleggio. In un certo senso, si tratta più di un tradizionale film di Batman che sta cercando di salvare il mondo assumendo tutti i cattivi da solo, ma presto si rende conto che non può farlo da solo. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono lì con film d'animazione con alcuni dei più famosi eroi dei fumetti al mondo. 5/10 E, nel frattempo - Back at the Batcave …. Batman prende a calci alcuni seri colpi (con un piccolo aiuto da tutti i suoi super-amici, ovviamente) …. <br/> <br/> Anche se la storia di LEGO Batman di over-the-top, la lotta al crimine dei supereroi è andata più o meno nello stesso, vecchio terreno, mi è comunque piaciuto questo particolare CG che offre molto di più di quello che ho fatto con il live-action di Christopher Nolan & quot; Dark Knight & quot; film-series. Davvero. <br/> <br/> Oltre a LEGO Batman che conteneva alcuni one-liner spesso umoristici (ben distribuiti sia da Batman che da Superman), mi sono anche divertito molto con il look LEGO di tutti personaggi. <br/> <br/> Da alcune espressioni facciali molto divertenti, alla loro altezza tozza e alle gambe tozze, non vedo l'ora di provare altri film LEGO una volta che saranno disponibili attraverso il sistema bibliotecario della mia città. <br /> <br/> Di tutti i personaggi dei supereroi presenti nella storia ultraviolenta e frenetica di questa immagine, è stato Flash, nel suo breve ma fondamentale aspetto, che mi è piaciuto di più. La scatola potrebbe dire & quot; LEGO Batman - The Movie & quot ;, ma include. . . beh, praticamente tutti nella stalla DC. Questo è essenzialmente World's Finest con la galleria di razues di Batman e il JLA gettato in. Anche così, essendo LEGO mette una buona impressione su un materiale di storia così ben indossato, e ci sono un sacco di gags fatti di mattoni. Questo potrebbe essere stato diretto al video, ma è un'altra vittoria per WB; il cast vocale è eccezionale, usano i punteggi Elfman e Williams (omaggio, non economico) e i personaggi prendono vita. Mi è piaciuta l'amichevole rivalità tra Batman e Superman, e la costante vergogna di Batman su Robin. <br/> <br/> Mi sono divertito molto con questo e c'è un sacco di potenziale con le proprietà LEGO. Dov'è il seguito? Dai, mentre siamo giovani, gente! 7/10
goldnewluodrag Admin replied
358 weeks ago