goldnewluodrag Admin replied

359 weeks ago

Wing Commander III: Heart Of The Tiger

Show Spoiler

3a43a2fb81 Wing Commander III è uno dei pochi giochi che mescola efficacemente video in full motion e gameplay reale. I set disegnati al computer non hanno un bell'aspetto ma sono molto meglio dell'animazione al computer dei giochi precedenti. Su tutte le parti di azione dal vivo del gioco sono piuttosto grandi per $ 4-8 milioni. Il gameplay in sé è anche molto meglio dei precedenti e dal momento che l'HUD è sgombro, lo considero leggermente migliore del WC IV a tale riguardo (l'HUD in IV ha un enorme mirino). Anche se l'ho giocato con la grafica rivolta verso il basso sul mio vecchio 486, lo considero uno dei miei giochi preferiti.
Ricordo molto bene il WC3, l'ho giocato su diverse configurazioni, dal mio i486DX2 / 66 fino a Pentium II più veloce e persino alle macchine Pentium III.Ricordo quegli imponenti, grandi portatori di Kilrathi con i loro ponti di volo, che sei stato in grado di sfolgorare con il tuo bombardiere Thunderbolt, distruggendo tutti i combattenti Dralthi parcheggiati. <br/> <br/> I tuoi wingmen o Capitano Eisen ti parlano via I monitor nella tua cabina di guida (sempre giocato con la grafica della cabina di pilotaggio, qualcosa che mi manca in più moderni sim di spazio), aggiungendo alla densità del dogfight o siluro correre .. molto bello. E tutto ciò quasi come una guerra già persa ha reso tutto il meglio per combattere! Anche se non è successo molto spesso in questo gioco, ho adorato il suono delle innumerevoli batterie laser del TCS Victory che martellano su un altro scafo di navi di capitale. O la lotta tesa contro il Kilrathis Dreadnaught, che è successo SOLO, quando hai fallito e hai sperimentato il & quot; sbagliato & quot; fine del gioco, incontrando ondate di cacciatorpediniere Kilrathi, incrociatori, trasportatori, Dralthis, Paktahns, Vaktoth e così via. <br/> <br/> Detto questo sul gameplay, non ho nulla da aggiungere sui commenti sulle parti del film ma che si sono integrate molto bene nel gioco. Ottimo. Considerando che una parte è la simulazione di simulazioni spaziali in 3D e l'altra è scene di film reali, questo è un bel risultato. E come la maggior parte dei fan del WC sanno oggi, la parte del film è stata persino migliore rispetto al film del comandante di ala. <br/> <br/> Ma in WC3, tutto si fonde bene con un'atmosfera avvolgente e densa. Se riesci a trovare e giocare a questo gioco sulla tua macchina al giorno d'oggi, provalo! Avrai bisogno di un emulatore di dispositivo / dos legacy come VDMSound o DOSBOX o una vera macchina DOS / Win98 che alcuni vecchi hardware (SB16) però …
Wingcommander è un grande gioco se ti piacciono Mark Hamil e altri bravi attori ma può diventare noioso dover sedere lì senza dover fare qualcosa per un po 'e questo può essere cattivo. quindi è buono, ma quando entri nella parte del film può diventare cattivo.
C'erano altri giochi che apparivano che usavano il video per raccontare la loro storia, ma nessun gioco prima faceva al livello di Wing Commander 3. Il primo prodotto veramente degno del termine & Interactive Movie & quot;
Penso che questo sia il miglior gioco dell'intera serie! Soprattutto con il protagonista che finalmente ha ottenuto un nome e hanno scelto l'uomo giusto per interpretare il colonnello Christopher Blair, ovvero Mark Hamill, che è assolutamente fantastico! Hamill ha interpretato il ruolo con calore, compassione (se scegli le buone risposte per le risposte quando richiesto), forza, umorismo e umanità. <br/> <br/> Anche Tom Wilson ha interpretato il grande Maniac come una buona fonte di blando antagonismo e comicità sollievo. <br/> <br/> Cobra Non mi è piaciuto molto ma sono solo io. Vagabond era un grande personaggio con una buona storia passata e anche plausibile perché è un 1 ° Lt. a 38 anni. <br/> <br/> Vaquero era un bel personaggio, la speranza e l'ottimismo di lui erano piuttosto rinfrescanti. Anche Flash è stato un personaggio abbastanza buono mentre procede purché tu faccia determinate scelte. <br/> <br/> Anche scegliere quale interesse amoroso dopo un certo punto del gioco è stato tra i miei tocchi preferiti. <br/> <br /> Jason Bernard nel ruolo del Capitano William Eisen è stato un grande personaggio interpretato e presentato un po 'un ufficiale militare, per non parlare di un personaggio umano che si preoccupa del suo equipaggio e non è poi così distante, il tipo di ragazzo che sa quando lasciare le cose scivolare e quando craccare la frusta. <br/> <br/> Malcolm McDowell era un grande ammiraglio Tolwyn e come è stato presentato in questo gioco era meglio e più credibile nei romanzi. <br/> <br/> Anche il principe Thrakath ritorna in questo gioco e lui è ancora meglio in questo e John Rhys-Davies (che interpreta anche Paladin) lo esprime alla grande! Come ho detto nella mia recensione di Wing Commander 2, penso a Thrakath come uno dei migliori cattivi nella storia del gioco! Il combattimento spaziale è geniale! Il gioco è meraviglioso, anche quando non è in combattimento spaziale, dove scegli le tue risposte! Per quanto riguarda la trama è fantastico! Dopo decenni di guerra di cui la guerra terrestre-Kilrathi imperversa da 30 a 35 anni (Wing Commander 2 è 10 anni dopo la partita). La Confederazione è alle corde e alla fine diventa una questione di & quot; Them or Us. & Quot ;.

The war with the Kilrathi has lasted for generations, now the Terran Confederation faces the possibility of humanity losing the war, and Earth being over-run by the cat-like race of the Kilrathi. In a
Download Niente da perdere full movie in italian dubbed in Mp4No Tears for the Dead movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download The Amazing BulkBaki the Grappler movie free download hdRogue - Il solitario full movie download in italian hdDownload Amar Akbar Anthony full movie in italian dubbed in Mp4La furia umana song free downloadHeaven's Lost Property movie download in hdGungrave download moviesSuicide Squad 2

last edited 277 weeks ago by goldnewluodrag
Please log in to post a reply.