b0e6cdaeb1 Monsters vs Aliens aveva il potenziale per diventare un classico della commedia Sci-Fi sulla falsariga di un 'Coneheads' o 'Galaxy Quest', ma non ce l'ha fatta. Ci sono state alcune scene che hanno davvero colpito nel segno, a causa del contenuto satirico. La mia scena preferita era il presidente Hathaway (doppiato da Stephen Colbert) che cercava di stabilire un contatto personale con il robot alieno. Il presidente è raffigurato come una sorta di tipo exec exec di Madison Avenue degli anni '60, circondato da prototipi di uomini sì. Per prima cosa suona il tema da "Close Encounters" su un sintetizzatore Yamaha DX7 e poi irrompe in Axel F, il tema del film del 1984 di Beverly Hills Cop (gli anacronismi sembravano essere perfettamente perfetti).Quando il robot chiarisce che non è interessato alla "coesistenza pacifica", il presidente Hathaway riesce a fuggire con la sua vita. La transizione del presidente da incosciente appeaser a impulsivo guerrafondaia in pochi minuti non ha prezzo! <br/> <br/> L'episodio di incitamento del film ti attira in un primo momento. È qui che Susan viene infettata dal meteorite e viene trasformata in un mostro gigantesco nel giorno del suo matrimonio. Entriamo nel "secondo atto" quando Susan viene trasportata nella struttura governativa segreta dove è imprigionata con altri mostri catturati negli ultimi cinquant'anni. Non riuscivo a capire come l'unità dei mostri segreti del governo avrebbe potuto imbavagliare così facilmente tutti gli ospiti del matrimonio che furono testimoni della sorprendente trasformazione di Susan. E questo include in particolare Derek, il fidanzato ancora alla TV di arrampicata sociale di Susan, che sarebbe stato il primo in fila a promuovere lo scoop mediatico. <br/> <br/> Sono stato ulteriormente deluso quando apprendiamo presto che il governo ha "raccolto" un totale di soli quattro mostri (esclusa la nuova Susan coniata, ora soprannominata 'Ginormica') negli ultimi cinquant'anni. E sembrava folle che fosse necessaria una struttura così enorme per ospitare una collezione così limitata (immagino fosse lo scherzo) il governo era così paranoico per i mostri che fuggivano che avevano costruito una struttura così gigantesca nonostante il fatto che i loro prigionieri fossero completamente mazzo dispiaciuto e inefficace). La linea di fondo è che sarebbe stato molto più divertente se ci fossero più mostri rilasciati per combattere gli alieni invasori. Gli sceneggiatori del film avrebbero potuto lavorare i mostri aggiuntivi senza togliere i presidi (gli altri mostri avrebbero potuto essere designati come meno intelligenti e incapaci di parlare - allo stesso tempo, la loro inettitudine avrebbe potuto essere evidenziata attraverso varie scene visive senza il bisogno per il dialogo). <br/> <br/> I mostri di "Mostri contro alieni" sembrano essere creati per emulare gli alleati di Dorothy in "Il mago di Oz". Susan (essendo stata separata dalla sua famiglia e spinta in un nuovo mondo) può essere paragonata a Dorothy. Poi c'è il dottor Cockroach come il coraggioso Scarecrow, The Missing Link come l'uomo di latta senza cuore e BOB equivalente al leone codardo (poiché questa è una commedia, la "codardia" del BOB è dovuta alla stupidità piuttosto che alla mancanza di nervosismo). E Insectosaurus, la falena amabile, funziona come una sorta di personaggio Toto, amato dal protagonista e dai suoi alleati. <br/> <br/> Ho trovato i Mostri un lotto piuttosto poco divertente. Non c'era molta differenza tra il personaggio del Dr. Cockroach e il principale criminale, Gallaxhar (entrambi avevano quella risata maniacale). E il "Missing Link"? Immagino che avrebbe dovuto essere una specie di mostro di Loch Ness ma non c'era nulla di distintivo nel suo personaggio comico. BOB, la massa gelatinosa, che non riusciva a pensare in modo diretto, era forse il più divertente del trio multicolore. La parte di lui che si innamora dello stampo gelatina è stata una delle scene più divertenti dell'intero film. <br/> <br/> Man mano che la trama di Monster vs Alien si sviluppa, diventa ovvio che la povera Susan, che si definisce in in relazione al odioso Derek, alla fine acquisisce fiducia e non dipende più dagli uomini per andare avanti nella vita. Questo è il suo "arco interno" e non ho avuto problemi con il modo in cui la storia stava andando in quel senso. Ma l'arco esterno della storia era sottosviluppato e derivato. Prendiamo ad esempio quando Susan prima interrompe il robot alieno (ma deve distruggere il Golden Gate Bridge nel processo). Sebbene la città di San Francisco fosse stata evacuata, avrei pensato che la battaglia con il robot alieno sarebbe stata comunque coperta dai media. Gli sceneggiatori del film hanno perso una grande opportunità per dipingere Susan come il nuovo eroe e i nuovi media dopo aver distrutto il robot alieno. E per un po 'sarebbe stato bello vedere Susan distratta dalla fama e sedotta dalla cultura della celebrità. <br/> <br/> Infine, Gallaxhar e la sua astronave sembravano essere un'imitazione economica dei brillanti Coneheads. In contrasto con i nitidi ritratti satirici di vari personaggi narcisistici nei Coneheads con Gallaxhar, che ricorda il cattivo baffuto del melodramma del 19 ° secolo. <br/> <br/> Monsters vs Aliens ha un bel po 'di animazione molto accurata con un messaggio positivo di auto-potenziamento. Ma alla fine del film, diventa troppo simile al tipo di film che cerca di satirizzare. Sì, un'altra "nave madre" esplode dopo essere stata messa in "autodistruzione", grazie agli sforzi eroici di un gruppo di perdenti multicolori ma amabili. 'Monsters' ha i suoi momenti ma non è abbastanza abbastanza divertente da essere classificato come una delle migliori animazioni comiche. Monsters vs Aliens è uno dei migliori film d'animazione mai realizzati. È molto divertente. In realtà non ho smesso di ridere. Purtroppo non sono riuscito a vederlo in 3D, ma questa è l'ultima cosa di cui sono preoccupato. <br/> <br/> Il miglior personaggio è BOB come la voce di lui è la voce di Seth Rogen. Inoltre, mi è piaciuto molto il link mancante. È artificialmente perfetto e ha molte scene che mi hanno fatto piangere dalla risata. È un film molto intelligente I bambini e gli adulti lo adoreranno moltissimo! I personaggi sono molto divertenti e divertenti! <br/> <br/> Era semplicemente perfetto! Non puoi permetterti di perdere questo film. Guardalo e ti ricorderai di me! Non so cosa pensa la gente quando vota sui film. Tutto quello che so è quando un film ti intrattiene e ti impedisce di inoltrare il film; è un buon film. Amo l'animazione fino alla morte. In qualche modo, ho deciso di guardare Monsters vs. Aliens e indovinare cosa non mi pento sulla mia decisione. Sono rimasto così sbalordito quando ho visto la gente segnare 6,5 in questo fantastico film. Hai controllato la voce, The BOB, lo stupefacente strano scarafaggio, l'anello mancante (non so perché diavolo si chiama così) e ovviamente Reese Witherspoon, comunque, non riesci a concludere che facile. Almeno dai un colpo al film. La grafica è così fuori dall'ordinario, ha un budget limitato e mi ha fatto scaricare il gioco ufficiale che non vedo l'ora di giocare sul mio computer. <br/> <br/> Comunque, se qualcuno potesse leggere questa mia recensione , per favore guarda questo film con i tuoi figli; è fantastico e ti farà impazzire e non sto scherzando. <br/> <br/> Lo considero un 7/10. Avanti e indietro Monsters VS Aliens (2009): Dir: Rob Letterman, Conrad Vernon / Voci: Reese Witherspoon, Seth Rogan, Hugh Laurie, Will Arnett, Conrad Vernon: Un'avventura creativa di famiglia che mette una paura contro un'altra che crea una festa visiva squisita. La Terra è bersaglio di un'invasione da parte di una razza aliena fino a quando quattro mostri e una donna di 50 piedi vengono rilasciati per fermarli. Diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon con una sceneggiatura che segue la formula completa e la prevedibilità. Questo non vuol dire che il film manchi di processo creativo. Arriva appena al punto culminante di azione previsto in cui avviene l'ovvio. Reese Witherspoon esprime Susan, il cui matrimonio viene interrotto quando cresce in modo allarmante. Alla fine imparerà a usare questa abilità per contrastare gli attacchi di una razza aliena. È assistita da quattro mostri. Seth Rogan esprime Bob il blob che è indistruttibile ma non ha cervello. Ha la capacità di consumare oggetti di grande massa. Hugh Laurie dà voce a uno scienziato di scarafaggi in un esilarante riferimento a The Fly. Will Arnett voce il Missing Link che sembra essere metà scimmia e metà pesce. Finalmente c'è una bestia simile a un bug enorme in un riferimento a Godzilla. Conrad Vernon lancia Insecto trasformato dalle radiazioni nucleari per un'altra potenza o talento. Espressioni esilaranti nei vecchi cliché dei film di mostri si sono scontrati con immagini mostruose. Punteggio: 8/10 Quando ho sentito parlare per la prima volta di Mostri contro alieni, sono letteralmente diventato vertiginoso. Un revival del film B degli anni '50! Stephen Colbert come presidente! Hugh Laurie come uno scarafaggio! Voglio dire, si chiama Mostri vs.Alieni !!! <br/> <br/> Quello che ho ottenuto è stato un film leggermente buono. Voglio dire, ci sono state delle belle gag nella War Room di Stranamore, e alcune grandi linee di BOB, ma mi ha davvero lasciato il desiderio di più. Nel complesso, il film non ha mai raggiunto le vette comiche di Shrek, Madagascar, Kung Fu Panda, o addirittura Shrek 2. Ci sono volte nel film in cui sai che stanno andando in modo completamente casuale a provare a ridere, ma falliscono piuttosto male. <br/> <br/> Oltre alla commedia, la storia stessa è piuttosto prevedibile. Dal momento in cui incontri i mostri, sai qual è la morale della storia, e sai praticamente come si svilupperà l'intero film. <br/> <br/> Ma non è un brutto film. Affatto. È buono, ma non eccezionale. Ciò che è grande è il 3D. Io, non mi sono mai veramente appassionato al 3D, ma lo usano qui in un senso completamente diverso. Il 3D di Monster vs Alien non parla di gridare "OMG I PUO TOCCARE IL SUO BARBA !!", ma più sulla prospettiva. E i capelli Mi dispiace ma vale la pena vederlo solo per i capelli di Ginormica (Susan) da solo. <br/> <br/> Quindi, in fondo, è divertente, ma non così divertente come avrebbe dovuto essere. E prendilo da me: anche se sei cinico riguardo al 3D; vederlo in 3D. Vale solo il prezzo del biglietto.
goldnewluodrag Admin replied
358 weeks ago