b0e6cdaeb1 Non vedevo l'ora di partecipare a questo gioco e mi sono imbattuto in una recensione in cui si diceva che la storia entra in "punti vaghi, zoppi, filosofici e politici che fanno perdere parte del suo impatto". Ho pensato, & quot; Come potrebbe essere? La storia di questo gioco deve essere molto buona (dopotutto, è di Kojima-san stesso) & quot ;. Ma ora, dopo aver completato il gioco, mi rendo conto che non è buono come il primo a mio avviso. Devo dire che il secondo gioco ha uno stile di gioco davvero entusiasmante che sconfigge il primo. Dico anche che la grafica è straordinariamente bella. Ragazzo, se solo TUTTI i giochi sembravano così buoni. Ma se avessi fatto a modo mio, avrei sistemato la storia. Certo, la maggior parte direbbe che è più interessante e più intricata della storia di MGS. Anche se ho trovato la storia di MGS2 coinvolgente mentre la interpretavo, non è stato memorabile per me. Inoltre, i boss e le lotte del gioco lasciavano molto a desiderare. Non erano vari e abbastanza diversi. La lotta di Vamp è molto banale e noiosa. Il primo Metal Gear Solid ha avuto molti drammatici, vari e colorati combattimenti contro i boss che sono stati davvero memorabili. So di essere la minoranza e mi sembra un brontolio, ma è così che mi sento. Detto questo, non scoraggio nessuno per aver acquistato MGS2, infatti lo raccomando. La grafica da sola vale la pena. Apprezzo anche la quantità di sforzo che è andato a questo progetto da Kojima e società. Ci è voluto molto lavoro e sangue per far sì che questo gioco si realizzasse, e non posso negare che lo mostri davvero, davvero. 9/10 Quando il primo Metal Gear Solid è stato rilasciato sulla Playstation, ha fatto saltare in aria ogni altro gioco fuori dall'acqua. Non era solo un gioco … era un pezzo d'arte.Non solo il gameplay era eccellente e stimolava il cuore, ma la storia era avvincente e commovente, le citazioni erano simili a un romanzo ei filmati erano memorabili quanto la tua scena preferita in qualsiasi film. <br/> <br/> Ora, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty è stato rilasciato per Playstation 2, con un miglioramento su tutto. L'intelligenza nemica deve essere la più impressionante che abbia mai visto. Trasmettono costantemente radio nelle loro segnalazioni dei loro punti di guardia, e se li uccidi, quelli che trasmettono alla radio verificheranno perché non rispondono, costringendoti a pensare prima di scattare, a differenza di molti altri giochi. Puoi avvicinare di soppiatto le guardie e tenerle in braccio o spezzarle il collo se vuoi, puoi zopparle sparando a specifiche parti del corpo, oppure puoi persino farli morire dissanguati sparandole un paio di volte e lasciandole vivere. <Br /> <br/> I personaggi sono ancora tridimensionali come prima (e non intendo fisicamente come modelli, ma come carattere per tratti interiori, motivazioni e sentimenti). Ti sentirai molto emotivo per loro. Che tu li odi perché sono un b ***** di pugnalate alle spalle, o ti dispiace per loro a causa del loro passato o delle situazioni in cui sono bloccati. La storia è avvincente come la prima, tuttavia, è un molto più complicato e probabilmente bisognerà giocare più volte per capire molto di più la trama. Ci sono così tanti pezzi della trama che sono nei loro posti separati, che è difficile metterli insieme fino a quando non si gioca qualche altra volta. È quasi impossibile regalare la trama senza rovinare nulla, quindi non dirò nulla, perché questo gioco è pieno di sorprese. Anche all'inizio del gioco ne rimarrai sorpreso. <br/> <br/> Metal Gear Solid 2, secondo me, non è buono come il primo gioco, ma sicuramente non lo rende un brutto gioco. In realtà, questo gioco è un degno sequel, tanto quanto The Empire Strikes Back era per il primo film di Star Wars (beh, mi è piaciuto il primo). Ci sono alcune parti in Metal Gear Solid 2 che sembreranno troppo simili al primo gioco, che è il punto più debole di questo sequel, ma le nuove citazioni e filosofie, il gameplay eccezionale, la storia meravigliosa e l'esilarante umorismo faranno di questo gioco un valore acquisto. <br/> <br/> TUTTAVIA, se non hai mai giocato al primo gioco, fallo prima di questo. Questo non è come un film di James Bond, in cui ogni storia è abbastanza nuova. Questo gioco continua con le spiegazioni del primo gioco. Puoi leggere "In the Darkness from Shadow Moses" & quot; in questo gioco, che riassume (nonostante siano circa 349 pagine) gli eventi del primo gioco, anche se il riassunto ha delle inesattezze che sono state messe di proposito (molto probabilmente per mettere un tocco di realismo in cui l'autore non può ricordare quello che tutti dice … non posso biasimarla, ci sono molte parole in esso. <br/> <br/> Un altro complimento a Hideo Kojima e all'equipaggio di Konami per aver reso il secondo miglior gioco là fuori (il miglior gioco in circolazione , a mio parere, è ancora il primo Metal Gear Solid …). Va bene, no, basta. Questo gioco può avere i suoi difetti, ma qualsiasi recensione al di sotto dei 9/10 è da una persona semplicemente in segno di diniego. Di solito puoi individuare un fan senza cervello di Nintendo GameCube con troppo tempo a disposizione quando vedi recensioni con parole come & quot; awful & quot; e & quot; inferiore & quot; in una recensione di questo gioco. * SPOILERS * <br/> <br/> Metal Gear Solid 2 è veramente all'avanguardia e ti dirò perché. La grafica è così incredibile che, anche dopo aver giocato per decine di ore, sarai ancora a terra quando ti fermerai a guardarti intorno nel gioco. L'animazione è così fluida, ei modelli di personaggi così dettagliati, che MGS2 è uno dei pochi giochi per qualsiasi piattaforma che possa essere considerata il gioco più impressionante di tutti i tempi. La musica è estremamente ben fatta, fatta eccezione per la folle musica per pianoforte durante le conversazioni intime tra Raiden e Rose. Gli effetti sonori sono semplicemente fantastici; il doppiaggio, come il primo gioco, è molto meglio di qualsiasi altro videogioco e non vale nemmeno la pena di fare paragoni. Spero che David Hayter rimanga la voce di Solid Snake per ogni gioco di Metal Gear da ora in poi; la sua voce è perfetta per questo personaggio! Il gameplay è eccellente, con controlli reattivi e una grande varietà di mosse, armi e situazioni drammatiche. Le battaglie con i boss sono follemente interessanti e metteranno davvero alla prova il giocatore. Questi sono i grandi aspetti di questo gioco, e superano di gran lunga il non così buono. Ma … … questo gioco ha alcuni difetti sfortunati, che lo trattengono dall'essere perfetto. La storia, per usare un eufemismo, non si avvicina nemmeno al primo Metal Gear Solid. La storia inizia interessante, diventa più strana e strana, fino a quando diventa un confuso, pasticcio di predica. I nuovi personaggi, ad eccezione di Vamp, Emma e Solidus, non sono molto interessanti. La fortuna, in particolare, è un personaggio orribile con discorsi idioti ogni volta che appare sullo schermo. La decisione ormai infame di rendere Raiden il personaggio principale, invece del serpente infinitamente più cool, mi fa impazzire ancora oggi! Cosa stava pensando (il regista) Hideo Kojima !? Quasi altrettanto male, Meryl di MGS1 non si trova da nessuna parte! Le sue conversazioni memorabili e civettuole e l'eccellente doppiaggio, con Snake sono state una delle cose migliori di MGS1, e lasciare Meryl fuori da MGS2 è stato un grosso errore secondo me. L'unica piccola storia d'amore in MGS2 è davvero orribile. Raiden e Rose litigano e litigano per una spazzatura così priva di significato che in realtà ti farà rabbrividire, te lo garantisco. Queste sono le cose brutte. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, questo aspetto negativo dei giochi non può nemmeno avvicinarsi all'abbinamento con tutte le caratteristiche brillanti e rivoluzionarie di questo gioco. Personalmente, ho perso interesse nella maggior parte dei giochi negli ultimi anni. Giochi come Metal Gear Solid 2 (e MGS1, ovviamente) sono il tipo di gioco che mi riporta indietro. Scaglionare i valori di produzione, l'ingegnosità e una trama matura e adulta per adulti sono esattamente ciò che voglio e MGS2 lo ha in serbo. Sarebbe sciocco non prendere questo gioco (o ancora meglio, MGS2: Sostanza).E Konami sarebbe sciocco a non pubblicare sia Metal Gear Solid 3, sia un remake di Metal Gear Solid, per PlayStation 2 usando questo brillante motore di gioco. Li comprerei all'istante e ricomincio la dipendenza. Come descrivere la grandezza di questo gioco. Eccomi qui Quando sono andato a comprare questo il giorno in cui è uscito. Ero così eccitato, non vedevo l'ora di tornare a casa e iniziare a giocare subito. Quando sono arrivato a casa e ho messo il gioco dentro la PS2. L'intro cominciò e la mia mascella cadde a terra perché era così fottutamente mozzafiato. Sapevo che sarebbe stato un brivido da brivido. <br/> <br/> The Graphics: semplicemente spettacolare, probabilmente il migliore che ho visto su qualsiasi console. Snake sembra ancora più cattivo di prima. Tutti gli altri personaggi sembrano completamente realistici.10 / 10 <br/> <br/> I controlli: Fantastico, è facile controllare il serpente, il raiden e le armi che puoi usare.10 / 10 <br/> <br/> The Story: Mind-Blowing. La trama è molto oscura e complessa, con tanti colpi di scena dall'inizio alla fine. Questo ti terrà sicuramente sul bordo del tuo posto solo aspettando di vedere cosa succederà dopo e ho pensato che 24 avessero molte sorprese, ma nulla si avvicina a questo. Questo è il tipo di storia che i videogiochi dovrebbero avere.10 / 10 <br/> <br/> The Sound: eccellente colonna sonora di Harry Gregson Williams, dettagli di attenzione molto interessanti e anche un ottimo doppiaggio, specialmente da parte di David Hayter. Anche con una delle più grandi colonne sonore di videogame mai realizzate. 10/10 <br/> <br/> Abilità duratura: Collezionare tutte le medagliette è molto divertente, ma altre persone probabilmente smetterebbero di giocarci per un po ', soprattutto per liberare la mente da ciò che hanno appena visto. 9/10 > <br/> In generale: questo è il più grande gioco mai realizzato, semplice come quello. Ci sono voluti molti anni per realizzare questo magnifico pezzo d'arte. Il mio cappello va a Hideo Kojima e al suo intero equipaggio MGS2 per aver creato questo vero capolavoro / classico. Peccato, dobbiamo aspettare che MGS3 esca a novembre, ma credetemi vale l'attesa. (A ++) Con il successo di & quot; Metal Gear Solid & quot ;, Hideo Kojima è stato catapultato nella super star. Alla fine ha ottenuto la sua grande occasione, e nel 1999 aveva già completato il contorno di un sequel. La bozza del 1999 fu tradotta in inglese pochi anni dopo, e il gioco inizialmente si chiamava "Metal Gear Solid III", per rappresentare i tre grattacieli più alti di Manhattan. Il nuovo protagonista Raiden è stato creato per essere più attraente per le donne e diventare un "Dr. Watson & quot; a Solid Snake's & quot; Holmes & quot ;. Fornire una visione alternativa su un personaggio, che divenne praticamente un'icona nel settore. <br/> <br/> Alcune idee originali avevano Snake alla ricerca di armi nucleari in Iraq e in Iran, culminate in un altro "Metal Gear"; incontro così come il ritorno di Liquid Snake.La correttezza politica e la crescente tensione tra i paesi hanno messo fine a questa situazione e, a causa degli orribili attacchi dell'11 settembre, la finale dei giochi è stata pesantemente alterata per rimuovere scene di distruzione e simbolismo americano. & quot; Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty & quot; è stato rilasciato nel novembre 2001 su PlayStation 2, e l'esposizione e il marketing di questo gioco è stato folle. Il compositore cinematografico Harry Gregson Williams è stato introdotto per creare la colonna sonora, la grafica e il gioco hanno avuto un'importante revisione e Konami ha rilasciato titoli con demo, merchandising e immagini (alcuni molto fuorvianti). Nessuno dei quali ha caratterizzato il suo inevitabile protagonista principale, Raiden. <br/> <br/> "Metal Gear Solid 2", è diviso in due capitoli. Capitolo 1. & quot; The Tanker Incident & quot ;, è ambientato nel 2007. Snake (doppiato da David Hayter) e Otacon hanno formato un'organizzazione "Philanthropy", creata appositamente allo scopo di distruggere tutte le Metal Gear dopo che le stampe blu sono disponibili sul mercato nero grazie al cattivo Ocelot. Mentre si infiltrano in un Tanker presumibilmente in possesso di un Metal Gear (& quot; Anti-Metal Gear). La nave militare è dirottata da soldati russi in combutta con Ocelot, che ha intenzione di rubare il nuovo anfibio Metal Gear "RAY". Snake si dirige verso la stiva in tempo per vedere Ocelot rivelare le sue vere intenzioni, tradendo i russi e scappando dalla nave che affonda in Metal Gear RAY. Appena prima di uscire, vede Snake e la mente di Ocelot viene improvvisamente sostituita da Liquid Snake (L'antagonista del primo gioco). <br/> <br/> Chapter 2. & quot; The Plant & quot ;, inizia nel 2009 Partendo da una piattaforma petrolifera progettata per ripulire "l'incidente Tanker", due anni prima. L'unità terroristica & quot; Dead Cell & quot; e il loro leader & quot; Solid Snake & quot ;, hanno reclamato il rig gigante, più il presidente e gli ostaggi a riscatto. Chiedono miliardi o creeranno il peggior disastro della storia. Un riformato FOXHOUND gestito da Col. Campbell, invia un soldato con nome in codice & quot; Snake & quot; per salvare il presidente e fermare questi terroristi. È stato qui rivelato che un nuovo protagonista Raiden (Quinton Flynn), non descritto in nessuna scatola d'arte o suggerito da nessuna parte, deve essere la stella di "Metal Gear Solid 2". Quello che succede dopo è una storia di colpi di scena, coincidenze bizzarre, nuovi personaggi, lunghi filmati e una morale che diventa un cerchio ridicolmente completo verso la fine del gioco. Tutto è stato eseguito così bene, la maggior parte delle persone ha associato "Metal Gear Solid 2 & quot; come il primo esempio di videogiochi post moderno. <br/> <br/> Raiden lascerebbe un sapore aspro in bocca a molti popoli e vero, l'esecuzione è molto errata considerando quanto la situazione sia adulta. Era ovvio che in Giappone divenne un eroe manga molto popolare, mentre molte persone in Occidente sarebbero state lasciate polarizzate. In tutta onestà, non è poi così male e considerando che è ora il 2013 e quanto sia cambiato il personaggio da allora, mi manca vedere un Raiden ingenuo (Era ovvio che non avrebbe mai raggiunto lo status di dio Snake ricevuto). <br/> <br/> Snake è tornato come questa ridicola forza combattente grazie alla performance vocale di David Hayter, soddisfacendo i fan e trasmettendo la saggezza a Raiden con l'aiuto dello scienziato Otacon e sua sorella Emma. Purtroppo, i cattivi hanno tutti poca o nessuna personalità tranne i motivi superficiali quando considerano quanto sorprendentemente esaltato "Metal Gear Solid"; i cattivi sono di solito. & Quot; Vamp & quot; è un maledetto vampiro (che non viene mai spiegato fino ai successivi sequel), e Fortune (Lady Luck) rimane completamente antipatico per tutto il tempo. Fatman è sparito in secondi e & quot; Solidus & quot; Snake, il terzo clone del lignaggio di Big Boss ha delle ambizioni interessanti e una terribile esecuzione. Ocelot continua comunque a rubare lo show, rivelando intenzioni ridicolmente grandi che lo rendono il mio antagonista preferito in qualsiasi serie di videogiochi. <br/> <br/> I segnali musicali sono meravigliosamente superbi come sempre, e il ritmo della storia cade piatto in alcune aree indipendentemente dai filmati di 45 minuti. Ma quando si svilupperà la trama generale, resterai sbalordito dal fatto che Kojima abbia inchiodato il martello sulla testa per non giocare alle aspettative del pubblico, all'inevitabile futuro di Internet, essere una pedina in una situazione, censura e lasciare un'eredità ecc. . <br/> <br/> Verdetto finale: nel complesso, Kojima ha avuto la possibilità una volta nella vita di dare qualcosa al giocatore. Se c'è qualcosa da togliere dal suonare & quot; Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty & quot ;, è che è possibile essere spostati indipendentemente da qualsiasi forma di media, e per il momento in cui è stato rilasciato è stato molto ambizioso. Mi piace & quot; Metal Gear Solid 2 & quot ;, ma è un diamante grezzo che è tutt'altro che lucido. 7/10.
goldnewluodrag Admin replied
358 weeks ago