goldnewluodrag Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tornado

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono meteorologo per grado. Non avevano né consulenti scientifici o erano piuttosto economici. Scienza peggiore di & quot; Twister & quot ;. La mia linea preferita è quando il "meteorologo & quot; Dice che il movimento da nord-ovest a sud-est delle tempeste è così insolito che nei suoi 25 anni di esperienza non ha mai visto le tempeste muoversi in quel modo. In effetti, si muovono in quel modo abbastanza spesso e tendono a diventare severi come risultato. Il ragazzo dormiva sul lavoro per 25 anni. Coloro che sanno come programmare i tornado girando i loro televisori e regolando la luminosità dovrebbero anche: <br/> <br/> 1) Indossare un foglio di alluminio sulle loro teste per impedire agli alieni di leggere nella loro mente 2) Spegnere il televisore , perché & quot; Sono qui! & quot; 3) Interrompi la regolazione del loro set, perché & quot; Controlliamo l'orizzontale. Controlliamo la verticale & quot ;. <br/> <br/> Questo film potrebbe ingannare persone molto ingenue, ma anche mia moglie, che non è un maniaco, rideva ad alta voce alla prima immagine radar rotante di un "bizzarro". temporale. <br/> <br/> Scusami. Devo vomitare.
OK, quindi gli FX non sono ad alto budget. Ma questa storia è basata su eventi reali. Non qualcosa creato insieme per fare un paio di attori ricchi, anche più ricchi !! Come la maggior parte dei film basati sui libri, ci sono qualcosa che semplicemente non si adattano. Solo un paio di persone hanno dichiarato che questo film era basato su eventi reali, non un knock-off come molti credono che sia !! Questo film non è in alcun modo collegato TWISTER! Oltre a entrambi i film parlano di tornado. <br/> <br/> Per quelli di voi che hanno problemi con la scienza dei tornado e delle tempeste nel film, ci sono un paio di cose che dovete ricordare … L'attuale & quot; notte dei twister & quot; Era il 3 giugno 1980. Quindi questo film è stato pubblicato 16 anni dopo gli eventi reali. Prova a pensare a quanto sono progredite le ricerche sulla tempesta in quel momento. È successo in una città più grande; Grand Island, Nebraska è la terza città più grande dello stato. Anche se il film chiama la città qualcos'altro, e dice che è una piccola città. Per la vera storia visita: http://www.gitwisters.com/
Ho letto il libro un paio di volte e questo film non segue esattamente come dovrebbe. Potrei lasciare questa diapositiva, dopotutto è un film. Tuttavia ho seri problemi con l'impostazione del film. Nessuno è sembrato menzionare che questo film e il libro su cui si basa sono basati su eventi reali accaduti in Nebraska. Io vivo in Nebraska. Sono cresciuto nella città su cui questo film dovrebbe essere basato. Innanzitutto, il & quot; small & quot; città di cui si parla come l'ambientazione, è la terza città più grande dello stato. Con una popolazione di circa 50.000. Grand Island è la città più grande tra Lincoln e Denver. Secondo, lo scenario per il film è sbagliato. Grand Island si trova nella valle del fiume Platte. Che è molto piatto con pochissimi alberi. Ho provato a guardare questo film, ma mi ha fatto impazzire vedere la mia città natale essere trattata così male. Questo è stato un vero evento. Grandi sezioni della città sono state spazzate via. Nel libro parlano di andare in bicicletta da Mormon Island a Fonner Park. Immagino che potresti farlo se non ti dispiace un giro di 15 miglia in ogni direzione. Per tutti quelli che vogliono sapere cosa è successo, vai qui http://www.theindependent.com/twisters/
Il film è stato molto buono ed è così realistico. quando l'ho visto la prima volta mi è sembrato di urlare quando è accaduto qualcosa di brutto. Sì, non così eccitante come & quot; Twister & quot; ma così vicino. Il mio fratellino stava dicendo ai personaggi & quot; Non farlo! Vai in quel modo! & Quot; e simili. Gli attori sono fantastici, hanno reso il film così reale. I genitori di questo ragazzo escono e viene lasciato in casa da solo con il suo migliore amico e fratellino. Gli allarmi sono partiti quando i tornado si avvicinano ei ragazzi si nascondono. Vanno a cercare i suoi genitori e il ragazzo e la relazione di suo padre migliorano. Così si nascondono, e la mamma è con la sua amica e il suo ragazzo e stanno anche cercando di trovare i ragazzi. c'è un ultimo tornado alla fine. Ma devi vedere. È fantastico che tu abbia visto!
Quando ho visto per la prima volta Night of the Twisters ero molto più giovane e ha avuto un impatto su di me. Ora che sono più grande, mi trovo ancora a godere di questo film. <br/> <br/> Sì, può essere sciocco e prevedibile, ma mi è davvero piaciuto. Aiuta a sapere che il & quot; tema & quot; era vero e lo scoppio del tornado era reale. <br/> <br/> Il conto della famiglia era un po 'beffardo, ma mi piacciono i personaggi. <br/> <br/> Credo di non essere così stanco come alcuni e di godermi un bel film di famiglia una volta in un po. Se accetti semplicemente il film per quello che è e non ti aspetti un premio Oscar, penso che ti piacerà.

A Nebraska farm community is plagued by a storm with a series of tornados acting against normal patterns. Dan is left at home to look after his baby brother Ryan along with his friend Arthur while Dan
free download Conan the BarbarianDownload Bandidas full movie in italian dubbed in Mp4Hot Diamonds full movie hd 1080pX2 - Wolverine's Revenge film completo in italiano download gratuito hd 1080pDick Tracy Meets Gruesome full movie online freeBleeding Steel movie in italian dubbed downloadRonin download di film interi in hdDeadpool 2 movie free download in italianNatastrofe download di film interi in hdTo the Limit torrent
Please log in to post a reply.